Bufala o verità?
Bisogna dare atto a Matt Harding di essere, a suo modo, un genio. Ci vuole del genio sia per realizzare Where the hell is Matt?, il progetto in cui lui balla (scalciando) in tutto il mondo e con gente di tutti i colori, sia per farsi venire in mente di autosmascherarsi come autore di una costosissima bufala.
E soprattutto, ci vuole del genio per fare sì che lo smascheramento sia a sua volta una bufala, architettata con grande cura per satireggiare gli artisti del complotto. Ge-nio!












Commenti
1 Commento a “Bufala o verità?”Trackbacks
Guarda cosa dicono gli altri...[...] Matt Harding ha ballato in tutto il mondo. Un ballo un po’ da scemo, ma contagiosissimo: i suoi video sono belli da vedere ancora adesso per la purissima gioia che trasmettono. [...]